I sentori della Liguria si intrecciano alla fragranza del timo selvatico e del rosmarino, della maggiorana e del basilico. La costante ricerca della qualità è sublimata nella cura e nella passione con cui Edmondo Segre sceglie i prodotti per la sua cucina: il meglio del pescato locale, le verdure più fresche e assolutamente di stagione come i carciofi, le tenere zucchine e gli asparagi viola di Albenga, le tome ed i crotin dalle valli del Col di Nava. Un’eredità di sapori che oggi evolve sotto la guida di Roberto Conti, nuovo Executive Chef. Con la sua esperienza e competenza, Conti dirige la cucina per dare un’impronta contemporanea e una nuova freschezza ai piatti proposti, celebrando con piglio moderno il legame indissolubile con il territorio ligure.
Le erbe aromatiche, con l’olio extra vergine e le olive di Taggia sono le grandi protagoniste della cucina semplice e genuina del ristorante Rosmarino.
Al Rosmarino si chiudono gli occhi e si è riportati con l’olfatto ad una cucina autentica e leggera alla quale oggi la scienza riconosce pregi e virtù indiscussi: ogni cibo ha il suo vero gusto, fresco, invitante, salutare.